“Devo lasciarla da parte”, la rivelazione di Sinner lascia di stucco

Il tennista italiano Jannik Sinner si rivela ancora una volta piuttosto schietto. L’azzurro è sempre perfetto o quasi nelle interviste.

Il tennista italiano, numero due al mondo, Jannik Sinner ha vissuto finora un 2024 davvero magico. Il talento altoatesino ha vinto tre tornei su quattro, regalandosi soddisfazioni come la vittoria al Miami Open e soprattutto il trionfo di inizio stagione agli Australian Open.

questione vita privata, Sinner è perfetto nelle dichiarazioni
Sinner fa chiarezza in conferenza (Laprese) Sportintegrato

Quando discutiamo di Jannik Sinner ormai parliamo di uno dei più forti nel circuito, sempre tra i principali favoriti e lo stesso numero uno Novak Djokovic ha ammesso che il sorpasso è questione solo di tempo e presto sarà Jannik il numero uno all’interno del circuito Atp. In questi giorni è cominciata inoltre la stagione sul rosso, l’unica superficie finora che ha dato non pochi grattacapi all’azzurro e Sinner è chiamato al riscatto.

Se all’inizio sarà di ambientamento l’obiettivo per Sinner sono soprattutto gli Internazionali d’Italia a Roma (torneo di casa) e il Roland Garros, l’azzurro tra l’altro disputando ottimi tornei guadagnerebbe molti punti e potrebbe sognare il sorpasso in vetta alla classifica Atp. Ma non è solo tennis. Nelle ultime ore Sinner ha parlato in un’interessante intervista al Corriere della Sera, ove ha parlato davvero di tanti temi.

Uno dei temi più caldi resta la vita privata dell’azzurro, c’è tanto gossip attorno a Jannik, ma lui tende a essere davvero molto riservato.

Jannik Sinner svela il motivo della sua riservatezza

Nel corso dell’intervista l’altoatesino ha chiarito: “La cosa principale è che voglio vivere una vita felice e in salute. Voglio continuare ad avere una vita normale al di fuori del tennis”. Jannik ha affermato che sono stati i genitori a chiarirgli che bisogna dividere lavoro e vita privata ed ha spiegato:

“Quando passavano una brutta giornata al lavoro, li vedevo a casa poi ridere e scherzare: per me è stato l’insegnamento più grande. Cosi, anche per me, sia se vinco che perdo, cerco di mantenere un mio equilibrio e guardare alle cose che contano davvero”.

Sinner è chiarissimo nelle dichiarazioni
separazione privato e pubblico, Sinner è netto (Lapresse) Sportintegrato

Sinner tiene davvero molto alla sua privacy, basta pensare alla relazione con la modella e influencer Maria Braccini: i due ormai stanno insieme da anni, ma l’azzurro fa di tutto per mantenere il maggior riserbo possibile sulla coppia e quasi mai vengono pubblicate foto con loro due insieme. Questa stagione sarà importante anche in chiave Olimpiadi e sempre su terra battuta: in piena estate si giocheranno a Parigi le Olimpiadi del 2024 e Jannik è tra gli uomini più attesi per la Nazionale azzurra.

Impostazioni privacy