Sinner, nulla da fare anche stavolta: colpo durissimo per i tifosi

Attesa sempre più spasmodica per i tifosi di Jannik Sinner per i prossimi appuntamenti in campo, ma arriva la conferma di una brutta notizia

Sul cemento, è già letteralmente inarrestabile. Ora, Jannik Sinner prova a confermare il suo strapotere anche sulla terra rossa. In questa fase della stagione che lo scorso anno non lo ha visto brillantissimo, l’azzurro cerca lo slancio per diventare numero uno al mondo.

Sinner, brutte notizie per i tifosi: niente da fare
Jannik Sinner, i tifosi restano delusi: non ci sono possibilità (fonte: © LaPresse) – Sportintegrato.it

Si comincia con il Masters 1000 di Montecarlo, il suo torneo ‘di casa’, quello dove lo scorso anno, su questo tipo di superficie, aveva ottenuto il risultato migliore, raggiungendo la semifinale, poi persa con Holger Rune. Jannik è concentratissimo e vuole iniziare la campagna europea al meglio.

L’obiettivo è chiaro, arrivare nella miglior forma possibile a Roma e al Roland Garros, appuntamenti sentiti e prestigiosissimi. A Montecarlo, avrà il vantaggio di non poter incontrare gli avversari principali, Novak Djokovic e Carlos Alcaraz, prima della finale. Ma le insidie in tabellone non mancheranno, a cominciare da possibili nuovi incroci con Medvedev e Dimitrov, dopo Miami.

L’attesa del pubblico si fa sempre più considerevole, ormai Jannik scende in campo per vincere qualsiasi torneo. A 22 anni, ha già scritto pagine indelebili di storia per il tennis italiano, ma la speranza è che la sua parabola sia soltanto all’inizio. Per gli appassionati, però, c’è una brutta notizia.

Sinner a Montecarlo, niente partite in chiaro: l’unico modo per vederle è su Sky

Anche questa volta, infatti, non ci sarà possibilità di assistere alle partite in chiaro. Il torneo di Montecarlo, come quasi tutti quelli del circuito ATP quest’anno, è una esclusiva Sky.

Sinner a Montecarlo, in tv solo su Sky
Jannik Sinner, le sue partite al torneo di Montecarlo si vedranno in tv solo in esclusiva Sky (fonte: © LaPresse) – Sportintegrato.it

Dunque, visione garantita solamente agli abbonati della tv satellitare, con le alternative dello streaming sui device portatili e di Now Tv. Quest’anno, diversamente rispetto allo scorso anno, non ci sarà nemmeno la possibilità di assistere al miglior match di giornata in differita su Supertennis.

Per rivedere il tennis in chiaro in tv, bisognerà attendere gli Internazionali di Roma. Questa volta, diversamente dallo scorso anno, i diritti in chiaro saranno appannaggio della Rai, che trasmetterà un match al giorno.

Inutile dire che si potranno prevedere, in quel caso, picchi di ascolti clamorosi, specialmente se, come tutti ci auguriamo, Jannik dovesse finalmente fare molta strada al Foro italico, come non gli è mai accaduto finora in carriera.

Impostazioni privacy