Foto dolcissima: Federica Pellegrini scatena i follower

Fan di Federica Pellegrini scatenati e al settimo cielo: l’ultima foto della ‘Divina’ ha fatto il giro dei social network e del web

Federica Pellegrini, come è noto, ha appeso la calottina al chiodo. Niente più duri allenamenti e le tensioni delle gare, quindi, per la ‘Divina’.

Foto Federica Pellegrini, fan scatenati
Federica Pellegrini, l’ultima foto scatena i suoi fan (Ansa)-sportintegrato.it

Ciò non toglie che la sua vita sia comunque piena di impegni di lavoro e di responsabilità. Da quasi due anni, infatti, è la moglie di Matteo Giunta, sua allenatore e cugino del suo ex Filippo Magnini, campione del mondo di nuoto nei 100 metri stile libero nel 2005 e nel 2007, e soprattutto la mamma della piccola Matilde.

Ebbene, se prima la piscina era tutto il suo mondo, ora tutta la sua attenzione è monopolizzata dalla sua primogenita tanto che una sua dolcissima foto insieme a lei ha fatto il giro del web.

Federica Pellegrini: “La mamma va al lavoro, non crescere in queste due ore mi raccomando”

Nella scatto in questione Federica Pellegrini è immortalata mentre stringe a sé la piccola Matilde prima di uscire di casa per impegni lavorativi.

Una Federica Pellegrini, dunque che si divide tra il lavoro e la cura della piccola Matilde dalla quale si separa con difficoltà a giudicare dalla didascalia a corredo della sunnominata foto: “La mamma va al lavoro e torna… non crescere in queste due ore mi raccomando”.

Foto Federica Pellegrini figlia fan scatenati
Federica Pellegrini, la foto con sua figlia intenerisce il web (Instagram)-sportintegrato.it

Un tenerissimo post che tradisce il suo senso di colpa perché costretta ad allontanarsi dalla sua piccina anche se solo per poco tempo sia il suo desiderio, condiviso da tutte le mamme, soprattutto le primipare (le donne al primo parto), di non perdersi neanche un secondo della vita della sua pargoletta.

Preoccupazioni da mamma che la rendono, per così dire, meno ‘divina’ e più ‘umana’. Non a caso sono tante le sue follower che si riconoscono nelle sue ansie di mamma che è costretta per motivi di lavoro a stare lontana dalla sua piccina per qualche ora.

Hai anche tu un assurdo inspiegabile inutile (Divino, nel tuo caso) senso di colpa?”, le chiede una sua fan, “L’eterno dilemma tra la voglia di un po’ di libertà e il desiderio di tenerli sempre con noi per non perderci nessun istante mentre crescono”, commenta un’altra sua follower mentre altri fan si limitano a un semplice ma eloquente “che tenerezza”.

Insomma, Federica Pellegrini anche nella sua nuova vita, fatta di poppate, pannolini da cambiare e un’agenda fitta di impegni di lavoro che inevitabilmente la allontanano dalla sua piccola, non dimentica i suoi fan condividendo con loro le gioie e anche le ansie della maternità, la più bella medaglia del suo ricchissimo palmares.

Impostazioni privacy