Tiger Woods e l’astinenza sessuale: tutto per tornare all’Augusta Masters

Tiger Woods vuole compiere l’ennesima straordinaria impresa della sua carriera. E per farlo è disposto a compiere qualsiasi sacrificio

Non è considerato solo il più grande giocatore di golf di tutti i tempi, ma uno degli sportivi più importanti e influenti nella storia degli Stati Uniti. A quarantotto anni compiuti Tiger Woods è ancora oggi un’icona, un simbolo di uno sport come il golf che lui stesso ha aiutato a rendere più popolare e accessibile a tutti.

Alla soglia dei cinquant’anni il fuoriclasse nordamericano non ha la minima intenzione di chiudere in un ripostiglio la sua sacca piena di mazze da golf, tutt’altro. Tra qualche giorno avrà inizio uno dei tornei più importanti al mondo, l’Augusta Masters, uno dei quattro majors, un appuntamento chiave che Tiger Woods ha già vinto ben cinque volte.

Tiger Woods vuole stupire
Il fuoriclasse Tiger Woods (LaPresse) – Sportintegrato.it

L’ultimo suo trionfo risale al 2019, il primo nel lontano 1997 quando aveva compiuto da poco 21 anni. A Woods manca solo un successo per raggiungere un’autentica leggenda come Jack Niklaus che si è imposto in ben sei occasioni tra il 1963 e il 1986 e per farlo è disposto a compiere qualsiasi sacrificio.

Secondo quanto riportato dal portale okdiario.com, la stella del golf mondiale sta ultimando la preparazione per presentarsi al massimo della forma al prestigioso evento. Come molti sapranno in passato Tiger Woods è balzato agli onori della cronaca non solo per le sue imprese sportive, ma anche per fatti di cronaca come i due incidenti d’auto di cui rimase vittima nel 2009 in Florida e nel 2021 a Los Angeles.

Tiger Woods, la rinuncia al sesso per vincere l’Augusta Masters: arriva la conferma

Ora dopo qualche stagione di evidente appannamento il fuoriclasse americano sembra tornato in gran spolvero con l’obiettivo di conquistare i tre major che gli mancano per raggiungere Niklaus. Woods è infatti fermo a quota quindici mentre l’ex fuoriclasse è a diciotto.

Woods rinuncia al sesso
Tiger Woods vuole vincere l’Augusta Master (LaPresse) – Sportintegrato.it

In base ad alcune indiscrezioni fatte trapelare da una persona che fa parte della sua cerchia di amici Woods avrebbe addirittura rinunciato all’attività sessuale in questo periodo pur di non avere alcuna distrazione in vista del The Masters. Tiger vuole tornare a stupire, soprattutto coloro che lo davano e lo danno per finito.

Woods è concentrato. Sta lavorando molto duramente in palestra – le parole dell’amico rilasciate al New York Post –, mangia bene. Ha persino eliminato il sesso. Questo è quello che fa ora quando si sta preparando: niente sesso fino alla fine del torneo. Non vuole che nulla gli tolga la concentrazione“. Le premesse per l’ennesima grande impresa non mancano.

Impostazioni privacy