Sinner come non si è mai visto: la risposta a Le Iene

Jannik Sinner in versione inedita, il tennista azzurro avvicinato da Le Iene: ecco la sua risposta all’inviato della trasmissione

Nel mondo dello sport italiano e internazionale, tutta l’attenzione è per Jannik Sinner e non potrebbe essere altrimenti. Ormai, l’altoatesino si è conquistato un posto in prima fila tra i grandissimi del tennis. E dopo un 2024 già ricco di soddisfazioni, adesso cerca di scalare l’ultimo gradino.

Sinner risponde così a Le Iene
Jannik Sinner e Le Iene, replica inattesa dell’azzurro alla trasmissione televisiva (fonte: © LaPresse) – Sportintegrato.it

La vittoria nel Masters 1000 di Miami lo ha fatto salire in seconda posizione nel ranking ATP. Adesso, con la stagione sulla terra rossa, parte l’assalto al primato di Novak Djokovic. Lo stato di forma di Jannik è formidabile, si attendono conferme su una superficie che lo scorso anno non lo aveva visto esprimersi ai massimi livelli.

Ma adesso, tutto è cambiato, anche la sua consapevolezza. Si inizia da un nuovo Masters 1000, quello di ‘casa’ a Montecarlo. Dove un anno fa era giunto fino alla semifinale, battuto poi da Holger Rune. Adesso, l’obiettivo è fare meglio.

Jannik è il favorito d’obbligo e il tabellone potrebbe dargli una mano: niente incrocio con Djokovic o Alcaraz fino alla finale. Potrebbe esserci un nuovo round con Dimitrov e Medvedev, battuti nettamente in Florida.

Sinner è l’uomo del momento anche per il suo atteggiamento, che ha colpito tutti. Sempre cortese con avversari, addetti ai lavori, tifosi. Un anti-divo genuino e concentrato solo sul lavoro.

Come aveva del resto mostrato due mesi fa quando, dopo il trionfo agli Australian Open, aveva rifiutato la passerella al Festival di Sanremo, per continuare ad allenarsi senza farsi distrarre. E qualcosa di simile è successo adesso, con la trasmissione Le Iene.

Sinner, inviato de Le Iene in campo: replica stizzita, ecco cosa è successo

L’incontro con l’inviato del programma di Italia Uno, in realtà, ha visto per la prima volta un Sinner un po’ più nervoso. Il tennista ha replicato con fermezza a Stefano Corti, che lo ha avvicinato in campo a Montecarlo.

Jannik Sinner stizzito con l'inviato de Le Iene
Jannik Sinner, il video che circola sul web racconta l’accaduto con Le Iene (fonte: © LaPresse) – Sportintegrato.it

L’inviato gli ha rivolto la parola dopo l’allenamento e in un video che sta circolando sul web lo si vede chiedergli: “Sfidarsi a tennis sarebbe impossibile, ma ce le facciamo tre palline a ping pong?”. Sinner, di rimando, gli ha detto: “No, no, io con voi…“.

Corti ha provato a convincerlo dicendogli: “Nessuna domanda, mettiamo la rete qui dietro su un tavolino e facciamo in fretta…”. Sinner però ha detto ancora una volta di no: “Devo fare il trattamento, e dopo il trattamento è tardi”. Successivamente, però, dopo i trattamenti fisici si sarebbe messo a disposizione dell’inviato, con la solita gentilezza, per scambiare qualche parola.

Impostazioni privacy