Rabiot all’Inter: hanno messo tutto nero su bianco

Un clamoroso scenario per la prossima sessione di calciomercato: clamoroso Rabiot, mai così vicino alla maglia dell’Inter

A fine stagione la Juventus, con ogni probabilità, cambierà tantissimo. Non che l’annata sia andata così male ma la dirigenza bianconera dovrà fare di necessità virtù per accumulare un tesoretto e reinvestire sulle entrate.

Pazzesco Rabiot all'Inter: è nero su bianco
Rabiot, ecco l’Inter: così sarà ufficiale (LaPresse) – Sportintegrato.it

Un compito arduo per Cristiano Giuntoli che ha dovuto restringere il suo raggio d’azione già lo scorso gennaio, quando a Torino sono arrivati Carlos Alcaraz e Tiago Djalò: il primo in prestito, il secondo per una manciata di milioni.

A questo punto non solo non sono escluse delle cessioni di una certa importanza tra qualche settimana ma appaiono, invece, più che probabili. Una di queste, che potrebbe alleggerire il monte ingaggi, è quella di Adrien Rabiot.

Il nazionale francese da mesi sta discutendo con la dirigenza juventina della possibilità di prolungare e rimanere alla Juventus nonostante un contratto attualmente in scadenza il 30 giugno 2024. Ma nonostante ciò, le parti non hanno mai trovato un accenno di accordo: e così Rabiot con ogni probabilità lascerà la Torino bianconera per cercare fortuna altrove.

Uno come il francese, a parametro zero, rappresenta un’occasione ghiotta da non lasciarsi scappare. Lo sanno bene le super potenze inglesi, Manchester United su tutte, che hanno messo Rabiot in cima alla loro personalissima lista da molti mesi.

Nelle ultime ore sta però aprendosi un’ipotesi a dir poco clamorosa: il tradimento è servito, così il pupillo di Allegri può ritrovarsi a vestire la maglia dei grandi rivali. L’Inter, infatti, sembrerebbe in prima fila per accogliere Rabiot da svincolato.

Inter, Rabiot mai così vicino: indizio pazzesco

Un indizio assolutamente affidabile ed intrigante starebbe aprendo sempre di più l’ipotesi nerazzurra. Perché secondo quanto viene riferito dal portale di ‘Sisal’, entro il 1 settembre il transalpino potrebbe davvero trasferirsi a Milano.

Pazzesco Rabiot all'Inter: è nero su bianco
Dalla Juve all’Inter: Rabiot, indizio incredibile (LaPresse) – Sportintegrato.it

La quota del suo approdo all’Inter, con Marotta ben convinto di puntarvi per la prossima stagione, sarebbe scesa addirittura a 6: mai così bassa. A questo punto tutto è possibile, a maggior ragione con l’amministratore delegato interista che è capace di colpi da sogno senza spendere un euro.

Da Marcus Thuram la scorsa estate a Taremi e Zielinski in vista della prossima. E non è finita qui: la sorpresa decisamente inaspettata porta ora il nome di Adrien Rabiot.

Il gioiello di Saint-Maurice in questa che sarà verosimilmente la sua ultima annata con la maglia della Juventus sulle spalle, ha fino ad ora collezionato 26 presenze con 4 gol e 3 assist vincenti.

Impostazioni privacy