Trattativa sospesa, c’è la Juve dietro: chiamata di Giuntoli per la panchina

In casa Juve tiene banco il futuro di Allegri. Proseguono interessanti rumors sul suo possibile sostituto, occhio alla sorpresa.

Manca sempre meno alla fine della stagione e in casa Juve ci sono tanti dubbi. La stagione del club bianconero era cominciata benissimo, poi negli ultimi mesi ha avuto un drastico calo e la squadra si ritrova ora in piena corsa Champions. Un obiettivo che sembrava salvo ma che gli ultimi altalenanti risultati hanno rimesso in bilico.

clamorosa chiamata di Giuntoli
colpo di scena Giuntoli in panchina (Lapresse) Sportintegrato

Proprio per questo è tornata in bilico la posizione del tecnico livornese Massimiliano Allegri. L’allenatore bianconero, con il contratto in scadenza nel 2025, non convince del tutto e a dire il vero la tifoseria farebbe ‘carte false’ pur di sbarazzarsene. La spada di Damocle relativa ad Allegri riguarda l’ingaggio di circa 8 milioni di euro e per questo la Juve valuterà fino alla fine se cambiare o meno in panchina.

Difficile la permanenza senza rinnovo e per questo in casa bianconera si valutano diverse situazioni, un futuro con o senza Allegri. Intanto si parla dei possibili sostituti, il favorito per molti è Thiago Motta anche se non va escluso il clamoroso ritorno di Antonio Conte. Occhio al colpo di scena, Oltremanica parlano di contatti con un importante tecnico di Premier League. La notizia fa sognare i tifosi bianconeri.

Juventus, clamoroso per il post Allegri

I colleghi di Hitc hanno lanciato una vera e propria bomba di calciomercato, secondo alcune indiscrezioni la Juve valuterebbe Roberto De Zerbi per la panchina bianconera. Un nome totalmente a sorpresa e soprattutto una filosofia di gioco radicalmente opposta rispetto a quella portata avanti da Allegri.

Sono rumors  e sono sempre più frequenti. I contatti per il rinnovo tra De Zerbi e il Brighton sono al momento fermi e secondo il portale inglese il motivo è la presenza di un top club, dietro per alcuni ci sarebbe proprio la Juventus.

Juve su De Zerbi
sorpresa De Zerbi per la panchina (Lapresse) Sportintegrato

Va detto che De Zerbi ha molto mercato e oltre alla Juve occhio anche a Barcellona e Liverpool, squadre con una filosofia più adatta al gioco di De Zerbi e soprattutto senza un allenatore per la prossima stagione.

Quest’estate ci sarà un valzer di panchine e De Zerbi è uno dei candidati a cambiare. L’allenatore italiano piace in tutta Europa, ma la Juve lavora alla sorpresa ed è pronta a beffare tutti. Giuntoli vorrebbe un tecnico capace di dare una grande spinta offensiva a questa squadra e, oltre a Thiago Motta, avanza il nome di De Zerbi.

Impostazioni privacy