Di Lorenzo tradisce Napoli: nuovo club per un progetto vincente

Giovanni Di Lorenzo è pronto a tradire il Napoli: nuovo club con un nuovo progetto vincente per il capitano azzurro. Ecco tutti i dettagli

Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo sta attraversando una stagione che è lo specchio della situazione attuale in casa azzurra. Se l’anno scorso era risultato tra i migliori, conducendo da vero capitano i suoi alla conquista dello scudetto, in questo campionato è sicuramente tra i peggiori. Naturalmente non è il principale colpevole ma la situazione di quest’anno, per usare un eufemismo, di sicuro non gli sta piacendo in toto.

Di Lorenzo-Napoli, tradimento: nuovo club per lui
Giovanni Di Lorenzo è pronto a tradire il Napoli: se ne va in un altro club – sportintegrato.it

Per questo, a sorpresa, si registra l’apertura ad un suo possibile addio a fine campionato. L’ex Matera ha aperto alla clamorosa possibilità di cambiare aria entro il termine della stagione. Sta seriamente pensando di andare via. A far vacillare le sue convinzioni sono due chiamate dalla Premier League ma anche il progetto in casa azzurra che non lo convince più di tanto. Vuole vederci chiaro prima di decidere il suo futuro immediato. Ci sono due club del campionato inglese che hanno iniziato a sondare le sue intenzioni.

Di Lorenzo-Napoli, addio a sorpresa: azzurri traditi

Si tratta di Manchester United e Aston Villa. Il primo club è in cerca di rilancio, il secondo può staccare il pass per la Champions League e promette bene in termini di crescita. Decisamente a sorpresa, entrambe, hanno trovato la porta aperta cioè la disponibilità a trattare.

Di Lorenzo tradisce il Napoli: se ne va in un nuovo club
Giovanni Di Lorenzo tradisce il Napoli: nuovo club per lui – (ANSA) – sportintegrato.it

Di Lorenzo sembrava voler chiudere la sua carriera al Napoli ma invece qualcosa è andato storto. Non gli è piaciuta la gestione del dopo-Spalletti e presto dovrebbe chiedere un incontro con De Laurentiis. Non è una questione di soldi o di durata del contratto, ma di idee vincenti e di un progetto sano. Il terzino vuole vederci chiaro anche per quanto riguarda chi sarà il nuovo allenatore che arriverà a giugno. Insomma, senza un progetto serio, il giocatore dirà addio. Nelle prossime settimane se ne saprà di più. L’idea di lasciare Napoli non era presa in considerazione ma adesso sta diventando sempre più probabile anche perché la situazione non si sta evolvendo in maniera soddisfacente per gli azzurri. Certo se dovesse arrivare Conte e avviare un progetto vincente, difficilmente Di Lorenzo accetterà la Premier. Ma con altri nomi e una situazione incandescente alle porte, non è escluso, come detto, il clamoroso addio.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Impostazioni privacy