Ha detto Si all’Inter: scambio due per uno per anticipare il Milan

L’Inter ha già il sì del calciatore: spunta il clamoroso scambio due per uno che lascia il Milan a bocca asciutta

Una rivalità che negli anni non ha fatto altro che regalare colpi di scena in campo. Ma soprattutto in sede di calciomercato dove la scorsa estate Beppe Marotta ha lasciato di stucco due volte il Milan.

All'Inter con lo scambio: Milan superato
Milan distrutto, va all’Inter: scambio due per uno (LaPresse) – Sportintegrato.it

Prima con Davide Frattesi, centrocampista apprezzatissimo dai vertici di Via Aldo Rossi. Poi, in particolar modo, con Marcus Thuram. Il figlio d’arte aveva già da mesi dato la sua parola all’Inter ma i rossoneri ci hanno provato davvero: alla fine, però, il doppio capolavoro ha assunto le tinte nerazzurre.

E adesso l’amministratore delegato della ‘Beneamata’ è pronto a festeggiare l’imminente Scudetto con un clamoroso affare direttamente in Serie A. Uno scambio due per uno all’orizzonte che viaggia spedito verso una conclusione più che positiva, al termine dell’attuale stagione.

Perché stando a quanto riferito dalla pagina ‘SaltandPepper’ su ‘X’, la dirigenza nerazzurra avrebbe virtualmente già messo le mani su uno degli attaccanti più forti e chiaccherati, grandissimo protagonista del calcio italiano.

Milan, vince ancora Marotta: scambio in Serie A

Si parla di Albert Gudmundsson. L’ala islandese, 26 anni, piace tanto anche ai rossoneri ma con largo anticipo sulla concorrenza Marotta avrebbe già trovato l’accordo con l’attaccante che con la maglia del Genoa da mesi sta facendo grandi cose.

All'Inter con lo scambio: Milan superato
Inter, scambio due per uno: Milan a mani vuote (LaPresse) – Sportintegrato.it

30 presenze complessive con 13 gol e 4 assist vincenti per l’ex AZ Alkmaar che, nonostante la scadenza del contratto fissata all’estate 2027, è già pronto a trasferirsi a Milano, sponda Inter. Secondo la fonte la proposta di Marotta potrebbe riguardare l’inserimento di due pedine parecchio gradite alla dirigenza rossoblù.

Due giovani talenti che il Genoa accoglierebbe a braccia aperte. Gudmundsson ha detto sì all’Inter dopo lo scorso weekend, adesso l’amministratore delegato potrebbe finire per mettere sul piatto i cartellini di Mattia Zanotti, 21enne terzino destro attualmente in prestito al San Gallo.

Ma non solo. Anche l’attaccante Francesco Pio Esposito, ora impegnato con lo Spezia, potrebbe finire per rimanere in Liguria e vestire la maglia del Genoa nella prossima stagione. Il classe 2005 è un attaccante di grande prospettiva che al ‘Grifone’ farebbe comodissimo.

Per lui, al momento, 2 reti nel campionato cadetto. In questo modo il Milan finirebbe per veder sfumare Gudmundsson definitivamente: il piano di Marotta può già far gioire i tifosi interisti.

Impostazioni privacy