Allegri lascia la Juve, ma resta in Serie A: tradimento scioccante

Max Allegri lascia la Juventus ma il suo futuro è ancora in serie A: tradisce i bianconeri e va dalla rivale, i tifosi sono tutti sotto choc

Max Allegri sciocca la Juventus: il tecnico bianconero è pronto a lasciare Torino ma a restare in serie A. La situazione è tutta da valutare per quanto riguarda l’ex Milan, che non ha convinto dopo gli ultimi risultati non ritenuti all’altezza con la società che è pronta a dargli il benservito a fine stagione.

7 punti in 9 partite sono troppo pochi per le ambizioni del club più titolato d’Italia, l’essersi rilanciati in Coppa Italia conta fino ad un certo punto.

Juve-Allegri, è addio: resta in serie A
Massimiliano Allegri lascia la Juve: futuro ancora in serie A, bianconeri traditi – (ANSA) – sportintegrato.it

L’allenatore era già dato in bilico lo scorso autunno, poi l’incredibile lotta scudetto e il girone d’andata con ottimi risultati, aveva fatto cambiare idea alla società. Anche grazie al lancio di diversi giovani. Il dietrofront repentino del 2024 ha rimesso tutto in discussione e ora la situazione dell’allenatore è quanto meno in dubbio.

Con ogni probabilità si arriverà a fine stagione e poi si opterà per la separazione, nonostante un altro anno di contratto per il tecnico di Livorno. Sperando, nel frattempo, di aver vinto Coppa Italia e staccare il pass per la prossima Champions League.

Allegri tradisce la Juve: via da Torino ma resta in serie A

Max Allegri può quindi lasciare il bianconero, ma restare in serie A. Non è contemplato l’anno sabbatico. Ne hanno parlato alcuni esperti di mercato in questi giorni che vedono il tecnico in orbita di un’altra big. Tradimento pronto con la Juve dopo otto anni in bianconero?

Allegri lascia la Juve e resta in serie A
Massimiliano Allegri è pronto a lasciare la Juve ma resta in serie A – (ANSA) – sportintegrato.it

La situazione di Manna voluto dal Napoli è alquanto interessante e potrebbe aprire a scenari clamorosi. Sì, quella di un incredibile arrivo di Max in azzurro. Italiano resta il favoritissimo per la panchina del Napoli, si tratta di una vecchia promessa fatta un anno fa con De Laurentiis.

L’eventuale nomina, però, dell’attuale direttore sportivo bianconero in azzurro, potrebbe cambiare tutto e rilanciare le quotazioni di Allegri col Napoli, considerando anche gli ottimi rapporti con Aurelio De Laurentiis.

In casa partenopea è già iniziata la rivoluzione in vista della prossima stagione, dove potrebbero cambiare direttore sportivo, allenatore e buona parte della squadra.

La suggestione Allegri intriga non poco ADL, specialmente se dovesse arrivare Manna che potrebbe portare il proprio pupillo in azzurro e ripetere il tandem visto in questi anni alla Juve, uno dietro la scrivania, l’altro ad allenare in campo. Semplice suggestione o molto di più? Vedremo come finirà.

Impostazioni privacy