Svolta Zaniolo: si chiude a 18 milioni. Destinazione inaspettata

Nicolò Zaniolo è vicino alla svolta: dopo l’esperienza al Galatasaray può accasarsi in un nuovo club, destinazione a sorpresa. Si chiude a 18 milioni

Svolta a sorpresa per Nicolò Zaniolo. L’ex fantasista della Roma, attualmente all’Aston Villa in prestito dal Galatasaray, vorrà sicuramente cambiare aria a fine stagione e stava pensando ad un ritorno in Italia, il suo forte desiderio. Se però nessun club riuscirà ad accontentare le sue richieste e, soprattutto, quelle della squadra turca, allora si virerà su un altro campionato. 

Svolta Zaniolo, destinazione a sorpresa
Svolta per Nicolò Zaniolo: si chiude a 18 milioni di euro – sportintegrato.it

Riavvolgiamo il nastro. Dopo aver concluso la sua esperienza alla Roma, Zaniolo è stato acquistato per circa 16,5 milioni di euro dal Galatasaray. La sua esperienza in Turchia, però, non è andata nel migliore dei modi, in quanto il giocatore non si è ambientato più di tanto in quello che considera un campionato minore.

Da qui il passaggio in prestito all’Aston Villa durante questa stagione. A fine anno però tornerà al Galatasaray. La sua intenzione è quella di andare via, ma i turchi non lo svenderanno: vogliono cederlo almeno per la cifra di acquisto (ovvero 16,5 milioni), altrimenti Zaniolo non si muoverà.

Svolta Zaniolo: si chiude per 18 milioni di euro, destinazione a sorpresa

Il suo desiderio di tornare in Italia deve fare così i conti con le tasche dei diversi club del nostro campionato. Se lo può concedere solo una big, si era parlato con insistenza del Milan ma non sembra che i rossoneri, almeno al momento, vogliano affondare il colpo. Forse in quanto spaventati dal prezzo. 

Svolta Zaniolo, si chiude per 18 milioni
Nicolò Zaniolo vicino alla cessione ad un nuovo club a sorpresa: si chiude per 18 milioni – (ANSA) – sportintegrato.it

Per questo il suo futuro può essere altrove, con buona pace per le sue volontà di fare rientro nel nostro campionato. Alla fine potrebbe accontentarsi di approdare in un nuovo campionato top , dove fin qui non ha mai ancora giocato. Ci riferiamo alla Liga spagnola, considerando come ci sia una squadra pronta a versare ben 18 milioni di euro per l’ex Roma.

Il riferimento è all’Atletico Madrid. Simeone accoglierebbe volentieri il fantasista, considerando come in estate probabilmente sarà necessario un restyling in casa colchonera. Diversi elementi andranno via, partendo magari da alcuni vecchi pallini dei nostri club come De Paul e Morata per la Juve. Zaniolo può fare al caso dell’Atletico e nei prossimi giorni è previsto l’affondo. 

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Impostazioni privacy