Irrompe il Milan e lo soffia alla Juve: l’ha scelto Ibrahimovic

Beffa in arrivo per la Juventus sul fronte mercato con il Milan che si inserisce nella corsa ad un obiettivo bianconero.

Milan e Juventus sono pronte a dare vita ad una sfida di mercato con i rossoneri che negli ultimi giorni stanno recuperando terreno rispetto ai rivali.

Calciomercato Juve, beffa dal Milan
Milan pronto a beffare la Juventus sul mercato – sportintegrato.it

In questo periodo Milan e Juventus stanno vivendo momenti diametralmente opposti con i rossoneri che si sono portati a sei punti di vantaggio rispetto ai bianconeri, blindando il secondo posto in classifica che significherebbe qualificazione alla prossima Supercoppa italiana. Il club meneghino è pronto a superare la Juve anche nella corsa ad un calciatore che fino a qualche settimana fa sembrava essere un promesso sposo dei bianconeri, il tutto grazie all’opera di Zlatan Ibrahimovic.

Calciomercato Milan, sorpasso sulla Juve per un parametro zero

Stando a quanto affermato da Il Messaggero, il Milan sarebbe sempre più deciso ad affondare il colpo per Felipe Anderson, calciatore brasiliano della Lazio che è in scadenza di contratto con il club di Lotito al termine di questa stagione.

Calciomercato, Milan pronto a beffare la Juve
Felipe Anderson nel mirino del Milan (LaPresse) – sportintegrato.it

La Juventus è da mesi sulle tracce dell’esterno offensivo che piace molto a Cristiano Giuntoli, pronto a portarlo a costo zero in bianconero a partire dal prossimo 1 luglio. Negli ultimi tempi però la Juventus ha frenato leggermente nelle trattative non chiudendo l’affare. Starebbe provando ad inserirsi in questo scenario il Milan tramite un’operazione portata avanti personalmente da Zlatan Ibrahimovic che apprezza molto il classe 1993, cercando di convincerlo a scegliere il rossonero.

Nel caso in cui dovesse arrivare la conferma di Stefano Pioli in panchina anche per la prossima stagione, Felipe Anderson sarebbe una pedina molto importante nello scacchiere rossonero potendo giocare in qualsiasi ruolo del tridente. Un’alternativa di qualità e di esperienza internazionale per il Milan ad un costo contenuto considerato il fatto che il brasiliano si libererà a costo zero alla fine di questo campionato.

La Juventus non ha di certo mollato la presa su Felipe Anderson ed è pronta a mettere in atto la sua contromossa per cercare di chiudere quanto prima l’affare ed assicurarsi l’ala offensiva a costo zero. A frenare l’affare però in questo momento c’è il dubbio su quello che sarà il padrone della panchina della Juventus in vista della prossima stagione. La conferma di Massimiliano Allegri appare lontana al momento visti gli ultimi risultati deludenti ma la pista Thiago Motta appare congelata con il tecnico italo-brasiliano che ha preso ancora del tempo per decidere.

Impostazioni privacy