Terribile incidente in queste ore, è gravissimo: pregano i tifosi

Il noto sportivo è ricoverato in ospedale e sta lottando tra la vita e la morte, sono tutti con il fiato sospeso.

Non ci sono parole per descrivere l’ultimo e immenso dispiacere che ha colpito il mondo dello sport, in particolare quello del calcio, e i suoi tifosi. Il noto personaggio si stava dedicato ad una delle sue principali passioni quando è finito per essere coinvolto in un drammatico incidente. Chi lo ha conosciuto da vicino ora è letteralmente sotto shock.

Tifosi sotto shock dopo l'incidente
Sport in lacrime, l’incidente preoccupa tutti (Ansa) – Sportintegrato.it

Una vita dedicata alle proprie passioni da parte dello sfortunato protagonista di questa vicenda che nel corso della propria avventura professionale è riuscito a legare il suo nome ad alcuni dei personaggi più celebri e amati del mondo del calcio. Gli stessi che in questi attimi di panico stanno sperando con tutte le loro forze che il peggio passi il prima possibile.

Esattamente poche ore prima di festeggiare la Pasqua con i propri cari, lo sportivo aveva deciso di concedersi un giro in bici. Purtroppo, però, proprio quel giorno il destino gli ha riservato una drammatica sorpresa. A nemmeno cinquant’anni l’amico di alcuni calciatori è ora obbligato a lottare tra la vita e la morte.

Incidente in bicicletta: è in fin di vita

Festività rovinate ai suoi cari, ha una compagna e due figli, ma anche ai tanti amici sportivi che avevano deciso di affidarsi proprio a lui per curare il loro corpo e di conseguenza anche le loro prestazioni. Ad essere stato coinvolto in un incidente che ora rischia di costargli la vita è il personal trainer Fabrizio Iacorossi. Uomo di 44 anni che ala vigilia di Pasqua aveva preso la sua bici scegliendo di fare un po’ di attività. Salvo poi essere colpito da una macchina, ora è ricoverato in ospedale in gravi condizioni.

Incidente Fabrizio iacorossi
Fabrizio Iacorossi rischia la vita, come sta il noto personal trainer (Instagram) – Sportintegrato.it

Tutto è successo ad Ostia nel pomeriggio di sabato scorso, esattamente su via Arno che collega il quartiere marittimo a Torvajanica. Location certamente d’eccezione per una passeggiata che può ora costargli la vita. Fiato sospeso da parte di tutte le persone che hanno avuto il piacere e la fortuna di conoscere il personal trainer da vicino. Tra questi figurano i calciatori Luca Pellegrini della Lazio ma anche i due ex romanisti Daniele De Rossi e Francesco Totti.

Per quest’ultimo è stato per larghi tratti un punto di riferimento visto che si è anche occupato della sua famiglia, inclusa l’ex moglie Ilary Blasi. Iacorossi è uno degli esperti di fitness più rispettati al punto che anche altri personaggi avevano deciso di affidarsi alle sue conoscenze, un altro nome altisonante è quello del presidente del consiglio Giorgia Meloni. Attualmente lo sportivo è ricoverato al San Camillo dove si stanno prendendo cura di lui, tifosi e non solo sperano di ricevere presto buone notizie.

Impostazioni privacy