Juventus, doppio addio: con Bremer se ne va pure un flop

Una sorpresa amarissima in vista del prossimo calciomercato estivo: un altro big saluta la Juve insieme a Bremer

La prossima estate regalerà parecchie sorprese ai tifosi della Juventus. Perché pare proprio che Cristiano Giuntoli sia pronto a portare avanti un doppio clamoroso addio: e la destinazione è già nota.

Clamoroso Juve: se ne va insieme a Bremer
Non solo Bremer: anche il flop dice addio alla Juve (LaPresse) – Sportintegrato.it

Resta da chiarire il futuro della guida tecnica per la stagioen 2024/25 visto che Massimiliano Allegri, nonostante il contratto in scadenza tra un anno, potrebbe essere sostituito in anticipo. Il lavoro del tecnico da diverse settimane a questa parte è al centro di un mare di comprensibili critiche. La Juve ha perso il secondo posto e adesso anche il terzo, col Bologna in agguato, è a serio rischio.

A questo punto, però, al di là del chiudere nella maniera più dignitosa possibile la stagione l’attenzione è già tutta riservata alla prossima sessione di calciomercato. Un’estate all’insegna del cambiamento che potrebbe vedere la partenza di Gleison Bremer.

Il centrale brasiliano ha dimostrato sin dal suo arrivo a Torino nel luglio 2022 di essere tra i migliori interpreti nel ruolo. Una crescita esponenziale quella del gioiello di Itapitanga che è molto presto finito al centro di diversi rumors di mercato.

Fino ad ora sono 30 le sue presenze con addosso la maglia della Juve, con 2 reti all’attivo. Soprattutto all’estero, in Premier League, dove diversi club sembrerebbero pronti a farsi avanti con una grande offerta in estate.

Ma intanto Bremer potrebbe non essere l’unico a fare le valigie. Un flop, che ormai non rientra più nei piani bianconeri, potrebbe seguire il centrale nella sua prossima avventura.

Doppio addio Juve: futuro in Premier

La Juventus, se dovesse effettivamente aprire alla cessione di Bremer, punterà ad incassare almeno 50-60 milioni di euro. Un tesoretto utile a rimpiazzare il brasiliano e a sistemare i conti. Ma intanto un altro brasiliano potrebbe condividere col centrale il medesimo destino.

Clamoroso Juve: se ne va insieme a Bremer
Doppio addio choc: segue Bremer via dalla Juve (LaPresse) – Sportintegrato.it

Anche Alex Sandro, in scadenza il 30 giugno 2024, pare destinato a lasciare la Juventus ma a restare compagno di squadra di Bremer. Il Manchester United è in pole per prendersi il centrale e allo stesso tempo secondo quanto riportato dai bookmakers di ‘Sisal‘, anche il terzino potrebbe seguirlo all’Old Trafford.

Un’ipotesi del tutto nuova e mai ventilata fino a questo momento, con il duo brasiliano che potrebbe ritrovarsi ad essere allenato da Erik ten Hag. Al netto dei tanti infortuni Alex Sandro ha collezionato 14 presenze ed appena 630′ in campo.

Impostazioni privacy