Juventus, tradimento Rabiot: è in trattativa con il nemico

Il futuro di Adrien Rabiot appare sempre più lontano dalla Juventus con il centrocampista francese che può liberarsi a costo zero.

Adrien Rabiot è pronto ad una nuova avventura nella sua carriera salutando la Juventus e trasferendosi a costo zero a partire dal primo luglio.

Calciomercato Juve, tradimento Rabiot
La Juventus vicina dal perdere Rabiot (LaPresse) – sportintegrato.it

Sono diverse le squadre interessate al cartellino del centrocampista classe 1995, attirate dalla possibilità di chiudere il colpo a costo zero. Il francese è seguito da diverse big europee, sia in Inghilterra che in Spagna. Arrivato in bianconero nell’estate del 2019, il nazionale transalpino è vicino all’accordo con una big europea che però deve guardarsi a sua volta dall’inserimento dell’ultim’ora di una rivale.

Calciomercato, Rabiot in trattativa con la rivale: futuro ancora in dubbio

Stando a quanto affermato da Tuttosport, si starebbe complicando la strada per il Barcellona per arrivare a Rabiot. Il francese piace molto ai catalani che da tempo hanno messo nel mirino il giocatore della Juventus. Nelle ultime ore però si starebbe facendo forte l’interesse da parte dell’Atletico Madrid.

Calciomercato Juve, Rabiot verso l'addio
Simeone vuole Rabiot per il suo Atletico Madrid (LaPresse) – sportintegrato.it

I Colchoneros sarebbero infatti molto interessati al cartellino del centrocampista con Diego Pablo Simeone che è alla ricerca di un interno sinistro per la linea mediana del campo. Il Barcellona al momento appare ancora in vantaggio sul bianconero ma una nuova offerta da parte dell’Atletico Madrid potrebbe cambiare le carte in tavola. Quello che appare certo al momento è l’addio di Rabiot alla Juventus alla fine della stagione in corso.

I bianconeri hanno fatto le loro proposte alla mezzala che finora ha sempre preso tempo prima di dare una risposta definitiva alla Juventus. Nel frattempo però sono arrivate però diverse offerte con Manchester United, Tottenham, Barcellona ed Atletico Madrid che sono pronte a prendere l’ex PSG. Il problema che stanno riscontrando tutte le big europee è però riguardante all’alta richiesta di ingaggio del calciatore compresa l’alto bonus alla firma che il giocatore della Juventus vorrebbe assicurarsi cambiando squadra.

La Juventus è però già al lavoro per cercare di sostituire il partente Rabiot in vista della prossima stagione. In cima alla lista dei desideri ci sarebbe Teun Koopmeiners con l’olandese che da tempo piace ai bianconeri, pronti ad inserire Huijsen nella trattativa con i bergamaschi. Un altro centrocampista che piace molto è Lewis Ferguson, scozzese del Bologna classe 1999 che sta facendo molto bene in questa stagione. La richiesta dei rossoblu è di circa 30 milioni di euro ma la Juve potrebbe abbassare le richieste con l’inserimento di Nicolussi-Caviglia nell’affare.

Impostazioni privacy