Michael Schumacher, le condizioni preoccupano tutti: l’ultimo aggiornamento

Le condizioni di Michael Schumacher tornano a preoccupare: ecco l’ultima novità che mette in ansia i tifosi

Lo scorso gennaio ha compiuto 55 anni, circondato dall’affetto della sua famiglia. Ma di Michael Schumacher, ormai da diversi anni, si sa poco e nulla. Sin da quel tragico incidente sugli sci che cambiò per sempre la vita dell’ex pilota della Ferrari.

Fan preoccupati: le ultime su Michael Schumacher
Schumacher, svolta sulle condizioni di salute (LaPresse) – Sportintegrato.it

Sette titoli mondiali vinti, un talento sconfinato che ha riscritto le regole della Formula 1. E adesso è ancora considerato tra le leggende più amate di questo sposto. Il 29 dicembre 2013, però, Michael ha rischiato di morire. La caduta dagli sci sulle nevi di Meribel lo ha cambiato per sempre: non è più lo stesso, lo hanno ammesso i pochi che nel corso degli ultimi anni hanno avuto il privilegio di fargli visita, di stargli accanto.

Come il suo grande amico Jean Todt che in un’intervista di qualche tempo fa rivelò come l’ex ferrarista ci sia ancora, ma diverso. Un ammissione che ha fatto male ai tifosi del tedesco che da tempo sperano di poter abbracciare notizie positive riguardo alle condizioni di salute di Schumi.

Ad oltre undici anni dal suo incidente, il riserbo attorno alla figura di Michael Schumacher è rimasto elevatissimo. Una volontà ben precisa di sua moglie Corinna e della famiglia che non lo ha abbandonato proprio mai.

Si è parlato parecchio negli ultimi mesi di una novità, non confermata, che sarebbe decisamente clamorosa riguardo alla salute del tedesco.

Schumacher, le ultime novità: ecco come sta

Con Schumacher che potrebbe prendere parte ad un evento davvero importante per la sua famiglia: il matrimonio della figlia Gina Maria, alla fine dell’estate.

Fan preoccupati: le ultime su Michael Schumacher
Condizioni Schumacher: ecco come sta (LaPresse) – Sportintegrato.it

Una cerimonia che, pare, si terrà nella Villa di Maiorca già attrezzata per permettere allo staff medico di Schumacher di poter assistere l’ex pilota nel migliore dei modi. Ma non è tutto. Le ultimissime novità arrivano anche da un suo grande amico, l’ex storico manager Willi Weber. Il suo ex agente ha ammesso, in un’intervista a ‘Express.de’, una grande amarezza.

Non ho più alcuna speranza di rivederlo. Nessuna notizia positiva dopo dieci anni”. Un rapporto che ormai non esiste più tra Weber e la famiglia di Schumi, con i due che hanno interrotto i rapporti da ormai tanto tempo.

Jean Todt a ‘L’Equipe’ ha invece riferito come Michael non gli manchi: Non mi manca perché c’è, abbiamo vissuto tanti momenti insieme”. Jean Todt ha ribadito come Schumacher non sia “quello che tutti conoscevamo, appare diverso”.

Ed i fan a questo punto si ritrovano trincerati dietro un mare di ricordi. Per un grande uomo ed un pilota infinito che nessuno ha mai dimenticato.

Impostazioni privacy