Hollywood, papà Vip in “congedo” per i figli: nomi che non immagineresti mai

Hollywood non smette di sorprendere. E stavolta lo fa con un bilancio veramente bomba: ecco i papà Vip in “congedo” per i figli

Per la festa del Papà di questo 2024 parliamo dell’avvenimento che sta destando grande scalpore in tutto il globo. Nessuno se lo sarebbe potuto aspettare che potesse accadere ma nella fabbrica dei sogni succede anche questo: e i desideri diventano realtà. L’auspicio è che questa possa diventare una nuova tendenza anche nella vita di tutti i giorni.

Hollywood: papà in "congedo" per i figli
Hollywood -Sportintegrato.it

Molto nel mondo reale in questi ultimi anni è stato fatto ma ancora tanto deve essere realizzato. A oggi in Italia un papà che vuole usufruire del congedo parentale lo può fare solo per 10 giorni obbligatori e uno facoltativo da spendere nei due mesi precedenti al parto o nei conque successivi a tale evento.

Se molti maschi fino ad oggi hanno preferito non usufruire di questa possibilità, oggi pare che la tendenza si sia invertita. Molti uomini adesso vogliono essere più complici della compagna nella prima fase della vita del bambino. Scopriamo assieme quali sono i papà Vip hollywoodiani che hanno rinunciato al lavoro per stare con i figli.

Papà Vip dicono “ciao” a Hollywood per la prole

Incredibile ma vero! Ci sono dei casi che hanno fatto storia nel mondo del cinema internazionale e sono stati un fulgido esempio e ispirazione per molti altri. Abituati a vederli come dei mattatori di successi, è quasi impossibile pensarli a casa ad assistere i loro bambini. Invece è proprio accaduto questo.

Papà Vip dicono "ciao" a Hollywood per la prole
Papà con figlio -Sportintegrato.it

Stiamo parlando di uomini che hanno volontariamente accantonato la loro carriera per assaporare appieno l’avventura di essere padre. Tutti accomunati dal credere che stare con i propri figli sia un vero privilegio hanno compiuto una scelta tanto controcorrente.

Tra questi papà celebri dobbiamo ricordare sicuramente in primis l‘indimenticabile John Lennon che ridusse gli impegni lavorativi durante il primo anno di vita dei suoi figli avuti dalla moglie Yoko Ono. Altro nome illustre è sicuramente quello del mito del calcio David Beckham che a 38 anni ha appeso le scarpette al chiodo e si è dedicato completamente alla propria prole.

A seguire, Daniel Radcliffe altrimenti noto come il maghetto di Harry Potter diventato genitore nel 2023. L’ultimo ma solo in ordine di tempo da citare è indubbiamente il cantante Brendon Urie che a gennaio 2023 a rivelato di aspettare un figlio dalla sua compagna e successivamente ha dato l’addio al suo gruppo, ovvero i “Panic at the Disco!” per godersi appieno a da subito l’avventura della genitorialità.

Impostazioni privacy