Sedotto+e+abbandonato+dall%26%238217%3BInter%3A+ora+se+lo+prende+il+Milan
sportintegratoit
/2024/04/09/sedotto-e-abbandonato-dallinter-ora-se-lo-prende-il-milan/amp/
Calcio

Sedotto e abbandonato dall’Inter: ora se lo prende il Milan

Il giocatore, inseguito a lungo dall’Inter, è finito ora nel mirino del Milan: i rossoneri preparano il colpo di mercato

A un paio di mesi dalla fine del campionato e con la qualificazione alla prossima Champions League ormai quasi in tasca, il Milan sta già ragionando sulle mosse da fare nella prossima sessione estiva.

Il Milan punta il giocatore scartato dall’Inter: i rossoneri fanno sul serio (LaPresse) – sporintegrato.it

Per poter lottare per lo scudetto il prossimo anno ci sarà bisogno di mettere a segno dei colpi di mercato importanti che possano alzare ulteriormente la rosa e renderla più profonda. Il Milan si sta guardando intorno e, oltre che su profili affermati, c’è la volontà di puntare su giovani talenti che possano fare la differenza sin da subito.

A questo proposito, nel mirino del club rossonero sarebbe finito un giocatore che nella sessione invernale è stato a lungo seguito dall’Inter che ha poi preferito virare su altri obiettivi, vale a dire Agustin Giay, esterno argentino che si sta mettendo in gran luce al San Lorenzo.

Milan, occhi sul talento Giay: l’esterno piaceva anche all’Inter

Secondo quanto riportato dal sito spagnolo Masfichajes, ci sarebbe anche il Milan sulle tracce del giovane talento argentino Agustin Giay. Giocatore classe 2004 di proprietà del San Lorenzo, Giay è un esterno capace di giocare anche come terzino destro e in questa stagione si sta mettendo in bella mostra, attirando su di sé l’attenzione di svariati club.

Nell’ultima sessione invernale, il giocatore era stato seguito anche dall’Inter che poi preferì mollare la presa ed ora, stando a quanto riferito dal portale iberico, su di lui ci sarebbe il Milan che però non è l’unica squadra intenzionata a puntare su di lui. Oltre ai rossoneri, infatti ci sono anche altri due club di Serie A ovvero Udinese Lazio, mentre all’estero piace soprattutto all’Atletico Madrid.

Il Milan mette Agustin Giay nel mirino: l’esterno era un obiettivo dell’Inter (LaPresse) – sportintegrato.it

I colchoneros dovrebbero dire addio a Nahuel Molina la prossima estate non soddisfatti del suo rendimento e Giay potrebbe essere il suo sostituto ideale. L’esterno è uno dei migliori talenti del calcio argentino ed in estate prenderà anche parte alle Olimpiadi, segno di come anche Mascherano creda molto in lui ed abbia visto qualcosa di speciale.

La squadra di Simeone è considerata la principale interessata al giocatore ed il Milan sa che non sarà facile battere la forte concorrenza spagnola. Inoltre, i rossoneri dovranno guardarsi le spalle anche dall’Inter Miami di Messi che pure ha messo gli occhi sul giocatore e punta a beffare entrambe le compagini europee.

Giay è destinato ad essere uno dei giocatori più chiacchierati della prossima sessione estiva e c’è grande curiosità nel capire quale sarà il futuro che i tifosi del Milan sperano possa essere in Serie A.

Danilo Servadei

Recent Posts

Finalmente alla Juventus: ecco il prezzo che accettano per cederlo

Che colpo per la Juventus! Cristiano Giuntoli prepara l'assalto, ecco il centrocampista che i tifosi…

1 mese ago

“Conte ha firmato”, è fatta: torna in Serie A

Antonio Conte verso il ritorno in Serie A, la voce di corridoio non lascia spazio…

1 mese ago

MotoGP, ha scelto la Yamaha: a quella cifra non poteva rifiutare

Firmato il rinnovo con il team giapponese, nessun dubbio sul progetto tecnico e sul futuro.…

1 mese ago

Annuncio Allegri, che bomba: allenerà un’altra grande di Serie A

Massimiliano Allegri è pronto a lasciare la Juventus al termine del campionato in corso ma…

1 mese ago

Rottura totale, Allegri esonerato: c’è anche la data

Max Allegri esonerato dalla Juve: spunta anche la data dopo la rottura totale con il…

1 mese ago

“Devo lasciarla da parte”, la rivelazione di Sinner lascia di stucco

Il tennista italiano Jannik Sinner si rivela ancora una volta piuttosto schietto. L'azzurro è sempre…

1 mese ago