Sinner spiazza tutti: la rivelazione su Donnarumma

Impegnato al Miami Open negli Stati Uniti Jannik Sinner ha spiazzato tutti con una rivelazione sul portiere dell’Italia Donnarumma.

Anche al Miami Open che si sta tenendo negli States, Jannik Sinner si è confermato uno dei migliori tennisti al mondo e grande orgoglio per tutta l’Italia sportiva e non.

Sinner e la rivelazione su Donnarumma: il tennista spiazza tutti
Sinner spiazza tutti con una rivelazione su Donnarumma (LaPresse) – sportintegrato.it

Oltre a mostrare la sua abilità in campo, Sinner si è dimostrato una splendida persona anche fuori e, dopo l’elegante gesto all’Indian Wells dove ha mantenuto lui l’ombrello alla raccattapalle, al Miami Open lo si è visto esercitarsi sul tennis sulla sedia a rotelle giocando con il campione Alfie Hewitt.

Inoltre, sempre a Miami, Sinner è anche intervenuto quando una spettatrice si è sentita male sugli spalti, un gesto apprezzato da tutti e che ha accresciuto la sua fama. Il tennista azzurra è davvero una persona unica e lo ha confermato anche nella conferenza stampa alla vigilia della sfida poi vinta contro Medvedev.

Conferenza stampa nella quale Sinner ha fatto una rivelazione sul portiere della nazionale italiana Gianluigi Donnarumma, incontrato durante il breve tour di questi giorni degli azzurri negli States, spiazzando tutti.

Sinner e la rivelazione su Donnarumma: il tennista spiazza tutti

Negli scorsi giorni, l’Italia ha passato alcuni giorni negli USA per disputare le due amichevoli contro Venezuela ed Ecuador. Alla partita contro la Vinotinto, disputata a Miami, ha presenziato anche Jannik Sinner che è impegnato al Miami Open ed ha anche incontrato la nazionale, come confermato in conferenza stampa alla vigilia della sfida poi vinta contro Medvedev.

Sinner ha dichiarato come per lui sia stato bello parlare con i giocatori e con Spalletti,  sottolineando come sia stata un’esperienza incredibile. Il tennista ha poi fatto una rivelazione a sorpresa sul portiere Gianluigi Donnarumma, spiazzando tutti ed affermando come lui fosse già suo amico in quanto i due hanno giocato insieme a Call of Duty, videogame dell’Activision per Playstation e Xbox molto famoso negli ultimi anni.

Sinner-Donnarumma, la rivelazione del tennista lascia tutti sorpresi
Donnarumma, la rivelazione di Sinner spiazza tutti (LaPresse) – sportintegrato.it

Sinner ha affermato come prima ci giocavano spesso, mentre adesso un po’ meno, precisando però come siano rimasti in contatto e che Donnarumma sia proprio un bravo ragazzo. Una rivelazione che ha lasciato tutti sorpresi ma che, allo stesso tempo, conferma l’unicità di un tennista come Sinner che di certo continuerà a far parlare di se ancora a lungo.

Il tennista azzurro, oltre che in campo, si è fatto apprezzare anche per svariati episodi fuori dal terreno di gioco, non mostrandosi mai fuori luogo ed avere un talento simile tra le proprie fila è per l’Italia sportiva e non un grandissimo vanto.

Impostazioni privacy